Impiegato Ufficio Acquisti

03/11/2017
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DETTAGLI
Azienda:  Randstad Italia Spa
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Ghedi
DESCRIZIONE
Per importante azienda metalmeccanica con sede a Ghedi, stiamo selezionando un Impiegato/a per l'ufficio acquisti.
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio Ordini di Acquisti materiali e risponderà direttamente al responsabile dell'Ufficio; compito fondamentale sarà il contatto con i fornitori, trattativa, trasferte se necessarie, per l'acquisto di di materiale e componenti legate alla produzione aziendale.

I candidati ideali sono in possesso di un diploma/laurea ad indirizzo tecnico meccanico o, se non in possesso di diploma tecnico, devono aver maturato esperienza in contesti di produzione meccanica.
E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese perché la maggior parte dei fornitori sono all'estero.

?Le attività principali saranno:
- Gestione portafoglio fornitori
- Sviluppo del parco fornitori, analisi di mercato
- Attività di scouting, incontri e valutazione di nuovi fornitori
- Trattative economiche con fornitori italiani ed esteri

Le modalità contrattuali verranno definite in sede di colloquio.

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
RISPONDI
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