ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE

02/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  RISORSE SPA
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Passirano
DESCRIZIONE
Risorse Spa - Agenzia Per il Lavoro - filiale di Brescia ricerca un ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE per importante fonderia di leghe di alluminio pressofuso, specializzata nel co-design e nella fabbricazione di componenti con ambito di applicazione: Automotive, Idrotermosanitario, Illuminazione, Applicazioni elettromeccaniche.
La figura si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori , l'avanzamento delle produzioni secondo il monitoraggio delle scadenze, stoccaggio giacenze e rifornimento del magazzino.
Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:

- buona conoscenza dei sistemi E.R.P. e M.R.P;
- esperienza maturata nel settore metalmeccanico ed in ambito produttivo;
- conoscenza software quali GP PROGETTI e/o Dinamics AX.

Inoltre si richiedono eccellenti doti di organizzatore e programmatore, capacità di sostenere intensi ritmi di lavoro, ottime doti tecniche e comunicative, forte orientamento al risultato, all'innovazione e una natura" le attitudine alla leadership.

Zona di lavoro : Passirano (BS)

L'informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003, n. 196 è consultabile su www.risorse.it/;
Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Brescia:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.